Visualizzazione post con etichetta Film. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Film. Mostra tutti i post

venerdì 23 marzo 2012

Vampire Knight



Ciao cari lettori ho iniziato da poco questo telefilm è bello già dall'inizio e intrigante.



Piacerà soprattutto agli amanti di storie su vampiri e amore.



I protagonisti sono: Yuki, Zero e Kaname. Poi ci sono altri personaggi secondari tra vampiri e umani. La cosa più coinvolgente è il fatto di non sapere come va a finire.



Quindi se siete amanti di questo genere e non vi fa schifo il sangue vedetelo perchè è stupendo!

mercoledì 14 marzo 2012

Lovely complex








Si in questa rubrica c'è scritto film ma si possono commentare dei telefilm o drama manga.






Proprio oggi con il mio gruppo di musica stavamo parlando di questa serie per me anche se non l'ho ancora finita è bellissima.






I protagonisti hanno 17 anni sono Risa e Otani nella loro amicizia c'è qualcosa di più?






Guardatelo è stupendo lo consiglio.

giovedì 24 novembre 2011

Breaking Dawn



Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla. 
Sulla saga della Bella e delle bestie la Meyer ha versato fiumi d'inchiostro, solo "Breaking Dawn" conta più di 700 pagine, ma occorre essere onesti e dare al cinema il merito di aver senza dubbio migliorato la carta, che quanto a stile lascia a dir poco a desiderare. Per il capitolo finale, la regia passa a Bill Condon, che non fa sfoggio di virtuosismi ma bada alla storia e traghetta quelli che solo due anni fa erano liceali ai primi sospiri verso un'età improvvisamente adulta, fuori dalla famiglia d'origine dentro una famiglia creata in autonomia e antropologicamente mutata. 
Nonostante l'apertura sulla cerimonia (la sequenza peggiore del film), la vicenda non rinuncia certo al triangolo e anzi lo estende al massimo (con Edward e Jacob uniti nella pratica ginecologica) fino a fargli mutare forma, nel finale. Se negli altri film il melodramma di base s'ibridava volentieri con il teen movie o l'action, qui è l'horror che fa capolino, nelle crude scene della gravidanza della protagonista, minacciata di morte dall'interno del proprio corpo, spolpata ben oltre il limite dell'anoressia grave perché la fiaba di Biancaneve possa compiersi al contrario e il morso, anziché il bacio, possa portare la salvezza e la floridezza attraverso la veglia eterna. 
Lei, è vero, è giovanissima, lui teoricamente centenario, ma la verità è che a questo livello di cose l'età non conta, e forse quanti anni hanno i suoi due pupilli non se lo ricordava nemmeno la Meyer: sono fuori dal tempo, esseri ridotti ad archetipi. Ma non è un bene. Che questo capitolo, infatti, sia probabilmente migliore del precedente o certamente migliore del precedente del precedente è una verità relativa, perché tutto è corrotto dal vizio capitale della saga: l'ansia di non dispiacere a nessuno. Dal vestito da sposa di Bella, che non può deludere le fan, alle scene della consumazione, che non possono quasi esistere (pena la scure del divieto ai minori), un film dopo l'altro, l'operazione Twilight si è infilata in un tunnel in cui la ricerca del consenso ha divorato la possibilità di dare al prodotto una personalità cinematografica originale e il disturbante (stiamo pur sempre parlando di vampiri) ha lasciato il posto all'ordinario.

venerdì 21 ottobre 2011

avete visto che sta per uscire al cinema,
Paranormal activity 3
pronti per la pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 8 ottobre 2011

Creep



questo è un film un pò splatter un pò horror che abbiamo visto a scuola io e YleniaBax si svolge tutto in una metropolitana di notte e non è consigliato ai ragazzi sotto i 14 anni. ma se vi piace la paura e il sangue questo è il film che fa per voi!

sabato 2 luglio 2011

Animal united

a me sinceramente non è piaciuto molto ma per tutti quelli che amano la natura consiglio di vederlo anche se per me copia molto Madagascar 2.

Vorrei scoprire cosa ne pensate, quindi commentate!

the others

é un film uscito nel 2007 e probabilmente qualcuno l'avrà già visto ma a me è piaciuto molto. Sopratutto alla fine quando si scopre che..... Lo saprete solo se lo vedrete.

Se l'avete già visto commentate per farci sapere se vi è piaciuto.

giovedì 30 giugno 2011

Commentate




preferite il misterioso vampiro edward o il lupo Jacob.
rispondete commentando!

lunedì 27 giugno 2011

Paranolmal Activity 2

Ciao a tutti,
Io ho visto Paranolmal Activity 1 e pure il 2 e mi sono piaciuti(i film horror sono il mio 2° genere preferito),oggi parlerò di Paranormal Activity 2 che mi e piaciuto moltissimo;sopratutto le cose che succedevano di le prime notti perché bisogna andare a cercare i minimi movimenti,non so voi ma vederlo con l'impianto stereo tipo del cinema fa paura altrimenti non tanto perché se si vede a volume basso non c'è gusto no?
Ok quindi secondo me si merita
Ecco la copertina e il trailer:

E il trailer:
KissKiss,YleniaBax

domenica 3 aprile 2011

Adele e l'enigma del faraone

Ieri ho visto Adele e l'enigma del faraone.
Mi è sembrato carino e molto originale e quello che mi ha stupito è la scena finale in cui dopo tutta la storia di morti resuscitati e di malati impossibili curati c'è adele,la protagonista,che parte per una vacanza e indovinate su che nave sale?Proprio sul Titanic! Io questo finale non me lo aspettavo,forse è per questo che mi è sembrato mooooooooooooooooolto originale!
Qui vi metto la locandina e vi saluto perchè altrimenti io vi racconto tutto  e poi se lo volete vedere...
Ok,KissKiss YleniaBax


sabato 2 aprile 2011

Film

Qui giudicheremo i film.
Naturalmente che avremo visto altrimenti cm si fà?