Per la festa della mamma, un grande auguro alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo.
domenica 13 maggio 2012
mercoledì 25 aprile 2012
Ragazza al Tramonto
Come va cari lettori! mmh non vi ho visto intanti a mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook o Fb.
Comunque visto che oggi avevo del tempo libero ho fatto questo disegno mi raccomando commentatelo qui e sulla nostra pagina Fb. Ci conto! La tecnica è colori acrilici su carta...
Da KissKiss, Nihal
Comunque visto che oggi avevo del tempo libero ho fatto questo disegno mi raccomando commentatelo qui e sulla nostra pagina Fb. Ci conto! La tecnica è colori acrilici su carta...
domenica 15 aprile 2012
barzellette su Pierino
1"
Pierino è stato invitato a cena da un suo amico di classe. E' arrivato da lui verso le 6 di pomeriggio e si sono messi a fare qualche partita di playstation e vedere un bellissimo cartone su Disney channel. Alle sette e trenta la madre dell'amico li chiama: "La cena è pronta". Sono andati a lavarsi le mani e sedersi a tavola. Il primo era un squisito piatto di tagliatelle con salmone. Pierino, visto che gli altri componenti della famiglia hanno iniziato subito a mangiare, chiede sotto voce al suo amico:
- Scusa, ma voi non pregate prima dei pasti?
- Perché? Non ti preoccupare, guarda che mia mamma è una brava cuoca.
2"
Pierino torna dalla scuola e dice a papà.
- Papà, devi essere orgoglioso di me. Oggi sono stato l'unico della classe a saper rispondere ad una domanda che ci ha fatto la maestra.
- Bravo figlio mio! E quale era la domanda?
- Chi ha rotta la finestra?
mercoledì 4 aprile 2012
Da oggi siamo anche su fb
Da adesso ci potete seguire anche su Facebook cliccando sulla f vicino alla rubrica cose da fare
Lovely Complex kiss
Visto che sono diventata una grande fan di Lovely Complex ho fatto un disegno di una scena che mi è piaciuta molto spero che vi piaccia cari lettori.
é un disegno su carta colorato a matite colorate, pastelli.
Mi raccomando commentate e consigliatemi su come migliorare e dite pure se vi piace o vi fa schifo questo disegno.
KissKiss, Nihal
é un disegno su carta colorato a matite colorate, pastelli.
Mi raccomando commentate e consigliatemi su come migliorare e dite pure se vi piace o vi fa schifo questo disegno.
KissKiss, Nihal
lunedì 26 marzo 2012
Quiz
Cari lettori oggi vi proponiamo un quiz dove si può vincere un magnifico sfondo/immagine/avatar personalizzato con tema a piacere oppure la pubblicità del vostro sito o blog sul nostro.
Le domande saranno su temi vari.Ecco a voi,il premio vale per il primo che risponde tutte le domande esattamente,potete riprovare più volte mandandoci una e-mail o commentando qui sotto.
1-Perché è stato scelto il nome "Nike" della nota marca sportiva?
2-Cosa è successo al regista del film "L'esorcista" dopo aver girato il film?
3-Quanto duravano i primi episodi dei "Simpson"?
4-Perché i contenitori delle sorprese delle uova Kinder sono gialli?
5-Quanti anni ha l'albero più antico del mondo?
6-Chi doveva essere il protagonista,all'inizio, della serie di "Spongebob"?
7-Quale è la parola più lunga in italiano?
8-Quanti abitanti ha la città di Buford?
Le domande saranno su temi vari.Ecco a voi,il premio vale per il primo che risponde tutte le domande esattamente,potete riprovare più volte mandandoci una e-mail o commentando qui sotto.
1-Perché è stato scelto il nome "Nike" della nota marca sportiva?
2-Cosa è successo al regista del film "L'esorcista" dopo aver girato il film?
3-Quanto duravano i primi episodi dei "Simpson"?
4-Perché i contenitori delle sorprese delle uova Kinder sono gialli?
5-Quanti anni ha l'albero più antico del mondo?
6-Chi doveva essere il protagonista,all'inizio, della serie di "Spongebob"?
7-Quale è la parola più lunga in italiano?
8-Quanti abitanti ha la città di Buford?
KissKiss,Love-Girls
venerdì 23 marzo 2012
Vampire Knight
Ciao cari lettori ho iniziato da poco questo telefilm è bello già dall'inizio e intrigante.
Piacerà soprattutto agli amanti di storie su vampiri e amore.
I protagonisti sono: Yuki, Zero e Kaname. Poi ci sono altri personaggi secondari tra vampiri e umani. La cosa più coinvolgente è il fatto di non sapere come va a finire.
Quindi se siete amanti di questo genere e non vi fa schifo il sangue vedetelo perchè è stupendo!
Iscriviti a:
Post (Atom)

