lunedì 1 agosto 2011

Oroscopo settimanale

Ariete




Decolla il mese più frizzante dell’anno. Il Sole ti garantisce un buon recupero della forma fisica, cresce l’autostima, sei più ottimista del solito: forse stai per chiudere baracca e burattini, vai in ferie. Se devi lavorare hai dalla tua Mercurio e la Luna: due Assi se sei a corto di idee, se vuoi recuperare punti. Venere parla d’amore, di coccole, di flirt. Eros al top: anche Marte interviene.




Toro




L’alleanza con Mercurio promette bene: ti aiuta se sei ancora in ufficio, se vuoi chiudere delle trattative importanti. L’astro contribuisce alla creazione della tua immagine: ora puoi far piazza pulita delle maldicenze che girano sul tuo conto. La Luna t’illumina d’immenso, in amore vivi una giornata da ricordare, in barba a Venere che semina distacchi. Eros: il dono di Plutone.






gemelli




Hai voglia di divertirti, ma non sempre la compagnia è quella giusta: ecco i dispetti di Mercurio. In famiglia, nel lavoro, scegli la via dialogo non lo scontro. Nel villaggio turistico dove ti trovi sei divino come single, Venere rivela che fai conquiste a tutta birra. Se in albergo incontri molte famiglie con baby gira al largo; la Luna segnala che sei poco paziente. Notte hard: sei scatenato.






Cancro




Spesso ti crei strani complessi nei rapporti con gli altri: spaziano dai rapporti legati allo studio, alla professione, a quelli sociali, alle storie d’amore. Ecco un buon giorno per cancellare le tue insicurezze, lo dichiarano Mercurio e la Luna. Lavora sul tuo talento, non trastullarti nell’incertezza. Qualcuno ti ama lealmente: perché glielo chiedi sempre? Single gettonati.






Leone




Piano con le imprese impossibili: se miss Venere ti fa sentire invincibile, non hai dalla tua il Giove migliore per farti tentare da nuovi azzardi, strane temerarietà. Se lavori gongoli: Mercurio nel II campo aumenta gli zeri del conto in Banca, la tua efficienza. In città, in vacanza, vivi un momento magico per l’amore: Cupido è tutto per te. I single, belli e dannati, volano sulle ali di Marte.






Vergine




La tua stella guida transita nel segno: Mercurio al tuo fianco basta e avanza per avere più fiducia, dimenticarti delle brutte cose passate, lanciarti senza remore in ciò che può darti vantaggi. Col partner non gettare la spugna, la situazione non è irrecuperabile: Venere è il termometro principale in ogni coppia, ma è contraria. La Luna, però prende le tue difese, vuole vederti felice. Eros d.o.c.






Bilancia




La testa è al solito posto? Sai com’è, le stelle ti vedono sullo stile smemorato, distratto. Se stai per andare in vacanza, passi: se lavori non riesci a concentrarti sulle telefonate che ti restano da fare, le pratiche urgenti da chiudere, Mercurio è dispettoso. La Luna accende malumori in famiglia. Venere offre dolci momenti d’amore in coppia, flirt da urlo ai single. Eros: nel menù di Marte.






Scorpione




La Luna è in azione. È la tesoriera dei nostri complessi, le ferite interiori che in molti casi non si sono rimarginate. La sua azione è sorretta da Mercurio che ammorbidisce i torti subiti, i rimorsi. Nel pratico il duetto allarga i tuoi orizzonti sociali, professionali. Venere semina malumori nelle coppie datate. Marte apre la via di fuga a chi vuole trasgredire. Flirt al bacio: e bravo Plutone.






Saggittario




La Luna ti fa lo sgambetto: in famiglia, con le colleghe, scegli toni garbati. Col capo in azienda, se lavori ancora, accetta le sue proposte, non ribattere: Mercurio se no ti fa il contropelo. In ufficio va meglio: Giove è sul pezzo, come te. L’amore ti regala gioia, soddisfazioni. Venere ti vizia, ti coccola. I single sono vivaci: se hai deciso di fare coppia fissa non guardare altrove.






Capricorno




Un giorno devi spiegare anche alle stelle perché scegli le zone costiere più famose, esclusive per poi rintanarti in qualche angolo appartato, borbottando di continuo per la ressa. Fa parte del tuo pessimismo cautelativo, o la gente un po’ la ami, un po’ la odi, ma non sai farne a meno? Oggi non va così: Luna e Mercurio ti rendono speciale, più socievole. Se lavori fai progressi. Eros al top.






Acquario




Fermi tutti: il tuo lato indipendente sgomita davanti agli intrusi. Non era meglio andare sull’Everest invece del villaggio turistico in cui ti trovi? Potevi evitare incontri ravvicinati con gli invadenti, gli insolenti. Venere non protegge la tua privacy, né la tua storia d’amore. La Luna, però accende desideri proibiti fra chi sbadiglia in coppia. Marte assicura passi avanti nel lavoro, un eros da record.






Pesci




Venere illumina il campo della salute, del benessere, ti fa pensare all’aspetto, alle vacanze. Nettuno si occupa delle tecniche da rubacuori se sei alla ricerca dell’anima gemella. La Luna, invece, accende gli animi: in famiglia ha da ridire, col caldo che fa non scaldarti. Giove segue gli approcci dei venditori, di chi cerca un impiego. Plutone organizza una serata magica con gli amici

Nessun commento:

Posta un commento