giovedì 18 agosto 2011

Oroscopo settimanale

Ariete
Piacevolmente innamorato, o sul punto di diventarlo: questo è il messaggio del giorno in arrivo dal connubio fra la Luna e Venere. Ti dedichi con successo agli aspetti irrisolti della tua vita, alla famiglia, ai figli, se ci sono: Mercurio partecipa. Gare sportive, giochi a premi: la Dea Bendata è favorevole. Serata di party, balli in discoteca, la movida dell’estate, continua. Peccato per l’eros.

Toro
Giove scalda il settore domestico. Ti rendi conto che i vincoli familiari non ti concedono di fare sempre come desideri: che belle soddisfazioni però, quando i tuoi cari si mostrano grati, ti ripagano con tante carezze. Marte organizza raduni con gli amici, una gara di pallanuoto nel mare, una serata in allegria. Venere è astiosa con le coppie sbiadite. Plutone è grandioso sul piano erotico. Flirt.

Gemelli

Venere assicura che negli incontri del giorno va tutto per il meglio, qualunque sia l’obiettivo. Le nuove conoscenze producono effetti interessanti, qualcuno è in grado di aiutarti, è pronto a dar credito alle tue richieste: si fida di te. Nuove, appassionanti, love story sono al decollo, in coppia le conferme non mancano. Gli scontenti si consolano; Plutone ha un dono speciale per tutti, che numeri!


Cancro

Torni al lavoro? Non prenderla male: hai dalla tua Mercurio che lavora nel campo solare che governa il denaro, l’immagine; aspetto che lascia intendere come procede la giornata. In vacanza ottieni riconoscimenti morali e materiali: forse vinci la coppa in un torneo amichevole, quella dell’amore, Marte vuole vederti felice, soddisfatto. Serata divertente con gli amici: Giove è spensierato.


Leone

Giovedì stupendo: Sole e Venere si abbracciano nel tuo cielo, ti attendono conferme a tutto campo sul piano sentimentale che professionale, se oggi riprendi il solito lavoro. I guadagni? Vanno a gonfie vele. Edonismo sull’attenti: non ti risparmi negli acquisti, nelle concessioni più lussuose. Sport e fitness: Mercurio è agile, come te. Conquiste in vista per le criniere libere: un successo!



Vergine

Qualsiasi decisione tu prenda va nel verso giusto, parola di Giove: non pendi dalle labbra di nessuno se la logica ti consiglia di smuovere le acque. Se lavori non hai scuse: per questo accorci le attese che ti dividono dai risultati che vuoi ottenere. Un sogno segreto viaggia in rima con l’amore, solo in questo caso puoi dare tempo al tempo: Venere è ancora indecisa. Eros: sei mitico.


Bilancia

Il solerte Mercurio porta alle tue orecchie informazioni, tante pepate indiscrezioni utili ai tuoi fini: una fortuna. Lilith, invece, ti mostra due volti: uno è quello della gelosia, l’altro sfoggia l’onda travolgente della passione. Li vedi tutti e due se sei fidanzato, ma ti fai beccare dal partner mentre fai il galante con una nuova sirena. Serata magica per l’amore, i flirt: Venere è attraente.



Scorpione

Le volpi? Un paragone con te non lo vogliono fare: Plutone ti sponsorizza, aguzza ancor più la tua sopraffina astuzia mentale. Sei in grado di convincere chiunque ad agire, a comportarsi secondo i tuoi piani. Marte provoca, ma in questo caso non è chiaro se sei tu l’artefice di nuove stuzzicanti onde erotiche, se lo è la prossima inconsapevole vittima. Ostacoli in famiglia: il Sole è astioso.



Saggittario


Recuperi alla grande, torna tutto sereno meglio di prima: Mercurio ti aiuta a superare una candida gaffe in compagnia, coi familiari. Tra innamorati il vento è favorevole, sulla cresta dell’onda anche i single a caccia di frizzanti flirt: Venere e Lilith in combutta assicurano delizie. Avance con persone già impegnate: a te la scelta, Marte alleato non sta a guardare, lascia decidere a te.


Capricorno

Venere si misura con la tua natura in terra d’amore, di nuove conquiste. Se non riesci a frenare le emozioni, gli istinti più piccanti, fa appello alla solita diffidenza, la tua prudenza difensiva. Il partner non si merita un torto. In famiglia, vivi giornate serene: Giove è protettivo. Parenti anziani: dispettosi come i bambini, Saturno è irritante. Notte hard: Plutone è sull’attenti.


Acquario

Puoi solo guadagnarci se fai un discorso ben fatto. Non rimandarlo, sfrutta l’onda propizia tra Urano e Mercurio. Gli amici, le persone che frequenti abitualmente, fanno delle ammissioni, ti rivelano cose utilissime: forse potevano decidersi prima. In amore ti batte il cuore ma giochi a fare l’imprendibile: Venere solleva ombre, dubbi difficilmente superabili. Sport: sei abile, Marte è con te.


Pesci

Che bel chiacchierone. Fai amicizia con molte persone, vai d’accordo con chiunque, sei in grado di sanare i precedenti equivoci, i forti dissapori. Hai voglia di socializzare, di sdrammatizzare: Giove brilla nel settore delle intese con gli altri. Lavoro e sport volano sulle ali di Mercurio. Eros caliente in coppia, fra pinne libere, birichini: Marte è un goleador, come te.



Nessun commento:

Posta un commento