rispondete commentando!
giovedì 30 giugno 2011
la saga di twilight "breaking dawn"
E’ sempre così, ogni volta che si avvicina la data dell’uscita al cinema di un nuovo episodio della saga di Twilight, si scatena la lotta tra fans del bel vampiro e ammiratrici dell’uomo lupo più sexy del cinema. Ora ci siamo quasi: presto sarà sul grande schermo la prima parte di Breaking Dawn e i riflettori si accendono ancora una volta su di lui. Non importa la loro giovanissima età, se in fondo andreste bene più come mamme che come compagne: loro sono così splendidi e trasudano fascino tale da far impazzire qualunque ragazza o donna. Se moltissime sono coloro che non “tradiscono” Robert Pattinson che tra l’altro interpreta l’eroe romantico che tutte sognano di incontrare. in tema di storie impossibili a Taylor Lautner non va meglio. Innamorato da sempre di Bella /Kristen Stewart, alla fine sa che lei non lo sceglierà.
Tiramisù
Adagiate in un contenitore i savoiardi e iniziate ad bagnarli col caffè. Dovranno essere ben imbevuti ma non completamente zuppi.
Terminata questa operazione spolverizzate con abbondante cacao amaro la superficie del vostro Tiramisù e riponetelo in frigorifero per qualche ora per far compattare il dolce.
Per un sapore più deciso
Per dare un sapore più deciso al vostro Tiramisù potete aggiungere al caffè un po' di liquore come il rum o il marsala. Aggiungete solamente quel tanto che basta per farne captare il sapore.
vi ripeto che:
Ciao ciao da Nihal
due barzellette su Pierino
Mamma: "Pierino perche' hai sporcato la porta con le mani nere" Pierino:" Non sono stato io". Mamma:" E come faccio a sapere che non sei stato tu"? Pierino: "Semplice, perche' io la porta la apro con un calcio".
2 barzelletta
La maestra di Pierino sta spiegando il medioevo. Ad un certo punto Pierino dice alla maestra che sarebbe veramente bello vivere nel medioevo. La maestra sconvolta per la risposta di Pierino chiede il perchè e cui lui risponde:" Caspita, mille anni in meno di storia da studiare!!!"
martedì 28 giugno 2011
Frappè alla fragola
100 gr fragole
ghiaccio tritato 3 cucchiai
latte fresco intero 100 ml
zucchero un cucchiaio raso
■ Preparazione
Lavate e tagliate le fragole a pezzi. Ponete all’interno di un frullatore il latte freddo, i pezzi di fragole, lo zucchero (o sciroppo di zucchero) ed infine il ghiaccio tritato. Frullate per qualche istante, poi spegnete il frullatore e versate il composto ottenuto in un bicchiere alto, decorato con una fragola che avrete intaccato con un coltellino.
Servite immediatamente guarnendo il bicchiere con una cannuccia pieghevole.
oroscopo settimanale
lunedì 27 giugno 2011
Caldo :P
Paranolmal Activity 2
Io ho visto Paranolmal Activity 1 e pure il 2 e mi sono piaciuti(i film horror sono il mio 2° genere preferito),oggi parlerò di Paranormal Activity 2 che mi e piaciuto moltissimo;sopratutto le cose che succedevano di le prime notti perché bisogna andare a cercare i minimi movimenti,non so voi ma vederlo con l'impianto stereo tipo del cinema fa paura altrimenti non tanto perché se si vede a volume basso non c'è gusto no?
Ok quindi secondo me si merita
domenica 26 giugno 2011
Ricetta filetti di soiola gratinati
Ingredienti
- 400 gr. di Filetti Di Sogliola
- Sale
- Pepe
- Farina
- 50 gr. di Funghi Coltivati
- Poco di Olio D oliva
- 2 Pomodori Pelati Schiacciati
- 3 Cucchiai di Vino Bianco Secco
- 1 Cucchiaio di Pangrattato
- Alcuni Fiocchi di Burro
- Succo Di Limone
Per Decorare - di Prezzemolo
- Preparazione
- Le quantità sono da intendersi per 4 persone.
Pierino e il padre
2 topi si incontrano
Pierino
- Pierino, qual è il problema?
Pierino risponde:
- Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia sorella fa la terza ed io sono più intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!
La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell'ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che metterà il ragazzo alla prova: gli farà una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovrà tornare in prima e comportarsi bene. La maestra è d'accordo.
Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.
Il direttore esordisce:
- Quanto fa 3 x 3?
Pierino:
- Nove!
- Quanto fa 6 x 6?
- Trentasei!
E così via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice:
- Credo che Pierino possa andare in terza...
La maestra dice al direttore:
- Posso fargli io qualche domanda?
Il direttore e Pierino acconsentono. Allora la maestra:
- Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?
- Le gambe!
- Cosa c'è nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?
Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda, ma Pierino risponde prontamente:
- Le tasche!
- Che cos'è che inizia per "C", finisce per "O", è peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?
Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta... ma Pierino con tranquillità:
- Il cocco!
La maestra non demorde:
- Che cos'è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?
- La gomma da masticare!
- Che cos'è che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre zampe?
Gli occhi del direttore si spalancano ancora di più, ma Pierino candidamente:
- Stringere la mano!
La maestra sempre più presa dalla sfida:
- Ora ti farò alcune domande del tipo "Chi sono io", d'accordo?
- D'accordo!
- Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito.
- La tenda, signora Maestra!
- Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita.
Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino:
- L'anello nuziale!
La maestra si sforza per pensare a delle domande difficilissime:
- Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene.
Pierino:
- Il naso!
- Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in una custodia.
- La freccia!
- Quale verbo inizia con "SC", finisce con "ARE" e significa un sacco di divertimento?
Pierino:
- Scherzare!!!
Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:
- Sbattilo in quinta: le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!
Una gara di barzellette
Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette. Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele:
Il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il concorrente sarà decapitato.
La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano.
Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa.
Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida:
- Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!
Il segno fortunato di questa domenica è:
Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Spirito libero per eccellenza, il Sagittario può essere fiducioso, ottimista ed esuberante. Deve fare i conti con la sua eccessiva irrequietezza e l'insofferenza alle responsabilità
Fiducioso, ottimista, un po' ingenuo, il segno zodiacale del Sagittario è un segno di fuoco dominato da Giove.In questo segno c'è l'accesso filosofico all'esistenza e alla conoscenza che può essere messa a disposizione della società. Il Sagittario è il segno del viaggio: viaggio fisico e spirituale. Insofferente alla sedentarietà, ha bisognosi di muoversi, viaggiare, fare sport e condurre una vita sana. Sono molti i nati del segno che abbandonano la terra natia per trasferirsi in un'altra città, o fare esperienza all'estero. Generoso e gentile con gli amici a volte pecca di ingenuità. È irrequieto, esuberante, pieno di idee, ma al negativo può risultare un po' pedante, superbo e irresponsabile. Il Sagittario deve imparare che, oltre alla sua, ci sono infinite verità.
Il segno zodiacale del Sagittario e l'amore
Il segno zodiacale del Sagittario è un continuo fuoco che arde: vivace, entusiasta, brillante non è un segno particolarmente fedele. Ama la conquista e non sente il bisogno di relazioni durature. È infatti molto indipendente e curioso e questo lo porta a vivere numerose avventure. Questo non significa che questo segno non sia capace di crearsi una famiglia, anzi il Sagittario può essere un partner generoso e premuroso, ma deve avere accanto a sé una persona che rispetti il suo desiderio di libertà e di indipendenza. Non sopporta i legami monotoni.
Il segno zodiacale del Sagittario e il lavoro
Anche nella scelta lavorativa, il Sagittario è alla ricerca di un lavoro stimolante che non limiti la sua libertà di movimento. Inadatti ai lavori routinari e poco stimolanti, i nati del segno possono svolgere con soddisfazione la professione di pilota, hostess/steward, interprete, diplomatico e magistrato.
Il segno zodiacale del Sagittario e la famiglia
I genitori di un bambino allegro ed esuberante come il Sagittario avranno un bel da fare per contenere tutta questa incontenibile energia. Ecco perchè l'attività sportiva può risultare una buona valvola di sfogo per un bambino così vivace. Il Sagittario non ama molto le regole e non può essere annoverato tra i grandi studiosi, ma ha dalla sua la capacità di imparare rapidamente.
Come genitore, nonostante non possa essere considerato un genitore tradizionale, il Sagittario evoluto può essere un saggio educatore, quello involuto invece rischia di essere poco responsabile e poco attento alle esigenze dei figli.
Novità!
KissKiss, Nihal
sabato 25 giugno 2011
il nontiscoedardime , messaggero d'amore
Un tempo, in un regno prospero e felice, la giovane Daina abitava con la madre ormai vecchia in una piccola capanna dipinta di bianco, sul limitare di un campo di grano, vicino ad un ruscello che scorreva gioioso, alla quieta ombra di alberi secolari. Era bello in inverno, coi severi alberi spogli, i rami immobili contro il cielo grigio e i bruni campi silenziosi dove volavano pigramente i corvi dalle nere, lucide ali. Ed era bello in estate, sotto le fresche foglie luccicanti dove tubavano le colombe innamorate l'una dell'altra, accompagnando con il loro linguaggio d'amore il lieto scorrere del torrente d'argento. Le donne andavano a riempire di purissima acqua i loro secchi in quel luogo incantato, ed i viandanti si sedevano per riposare e parlare con Daina, flessuosa, dolce e paziente come l'animale di cui portava il nome. Ella lavorava filando alla rocca tessuti leggeri e preziosi per le ricche signore del regno e sognava, filando, i suoi sogni, il bel viso piegato sotto il peso dei lunghi capelli neri, raccolti sul capo in una treccia splendida, degna di una regina, i grandi occhi liquidi e scuri levati talvolta ad osservare fiduciosi chi voleva fermarsi a parlare con lei. Un giorno, uno dei viandanti la informò che il Nobile Signore, padrone del regno, stava visitando tutte le terre che gli appartenevano, e quindi certo sarebbe giunto anche lì. Turbata - senza nemmeno ben capirne la ragione - per la prima volta nella sua breve, placida vita, Daina corse dalla madre, per chiedere alla saggezza di lei quale mai vestito dovesse indossare per rendere omaggio al loro Signore. Quanto ai gioielli, la scelta era obbligata. Daina e la madre erano molto povere, vivevano del lavoro della fanciulla, e non possedevano che la piccola capanna bianca dove vivevano ed uno splendido gioiello, un grande zaffiro che racchiudeva in sé tutti i tenui bagliori del cielo, incastonato in una montatura degna di un re. Quello zaffiro era appartenuto ad un possente signore del regno, che in anni ormai lontani aveva amato la madre di Daina, bella allora come ora la figlia, e poi l'aveva abbandonata, lasciandole in dono la piccola e quel gioiello prezioso. La madre, sgomenta per il turbamento della figlia, pregò in silenzio perché la storia non si ripetesse, perché alla fanciulla così ignara fossero risparmiati il dolore dell'abbandono e del disinganno, le lacrime dello struggimento e della solitudine, ma ben sapendo che ogni cosa è già scritta, aiutò comunque la sua bella figlia ad acconciare i lunghi capelli neri e ad indossare un abito bianco come l'alba del mattino, fermandole sul seno il gioiello azzurro colore del cielo. Finalmente il Nobile Signore passò davanti alla piccola casa di Daina, che attendeva tremando, ma, anche se vide la graziosa capanna dipinta di bianco, la giudicò troppo piccola per prestarle attenzione e passò oltre senza badare alla bellezza di quell'angolo fatato; era estate, ma preso dai gravi pensieri del suo regno, egli non vide le lucide foglie dei grandi alberi, non udì il richiamo amoroso dei colombi innamorati, non fu attratto dal fresco gorgoglio del ruscello d'argento. Daina però non poteva tollerare il pensiero di non aver reso alcun omaggio al suo Signore. E così, in un gesto dettato da inconsapevole orgoglio, poiché anche nelle sue vene scorreva nobile sangue, e dalla delusione di un'inconfessata speranza, lanciò verso il Principe il suo prezioso gioiello di cielo. cielo. Indifferente, il Principe passò col suo cavallo là dove il gioiello era caduto, e dietro a lui gli infiniti zoccoli dei cavalli di tutto il suo seguito numeroso. E il bello zaffiro si frantumò in numerose piccole schegge di luce azzurra, che riflettevano il sole. Fu una dea pietosa che passava di lì a trasformare quelle schegge in migliaia di piccoli fiori azzurri, cui venne dato il nome di "non ti scordar di me" perché il ricordo del gesto orgoglioso e gentile della piccola Daina non andasse del tutto perduto. Edoardo VIII, nel 1936, in un secolo dunque apparentemente privo di fiabe, rinunciò al trono di Inghilterra, assumendo il titolo di duca di Windsor, gettando così ben più che un monile di zaffiro ai piedi della donna che amava. La rinuncia al trono era infatti l'unico mezzo per rendere possibili l'anno successivo le nozze con l'americana, due volte divorziata, Wallis Simpson, che, a differenza del principe della fiaba, si chinò a raccogliere il dono. IL duca volle che nel giorno delle nozze i "non ti scordar di me" decorassero a migliaia la loro abitazione, e che l'abito della sposa avesse quella particolare tonalità di chiaro azzurro che mostrano i petali del fiore sacro all'amore. La piccola Daina, dal suo mondo di fiaba, deve pur aver visto tutto questo e certamente, nella sua generosità, ne ha sorriso felice. KissKiss, Nihal |
venerdì 24 giugno 2011
Canalis e Clooney si lasciano!
Le due star hanno dato l’annuncio in un comunicato diffuso a Londra, dove Clooney è impegnato nelle riprese di un nuovo film, “The Ides of March”, da lui stesso scritto e diretto, che aprirà la prossima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ed è tratto da un lavoro teatrale di Beau Willimon Farragut North.
Danza Kuduro
Oroscopo di oggi!
Mercurio e il Sole in aspetto dissonante dal segno del Cancro potrebbero portare dei contrasti in famiglia. Anche a livello sentimentale le cose non vanno benissimo: il partner lamenta una certa freddezza da parte vostra. Cercate di smentirlo e di dimostrare il vostro amore.
toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Nella seconda parte della giornata avrete la Luna dalla vostra parte e i suoi influssi estremamente positivi vi metteranno le ali ai piedi! Voi che solitamente siete piuttosto pigri e abitudinari, avrete voglia di partire, di organizzare gite e feste per il weekend.
gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
State tirando le fila della vostra vita in maniera eccelsa. Grazie al sostegno di Saturno nel segno amico della Bilancia le cose si stanno sistemando e presto avrete l'occasione di misurarvi con una sfida professionale davvero interessante e inattesa.
cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
Dopo una mattinata un po' turbolenta potrete cominciare a rilassarvi. La Luna entra in Toro e questo è un ottimo segnale per voi. La famiglia si trasformerà in un nido caloroso e accogliente e anche con il partner passerete delle ore in perfetta armonia.
leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
L'ingresso della Luna in Toro vi farà sentire di pessimo umore. Anche l'idea di passare una giornata festiva piena di relax vi infastidisce. Siete nervosi e intrattabili. Cercate di avere più pazienza, soprattutto nei confronti di chi vi sta accanto con affetto.
vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre
Il vostro ottimismo oggi vi aiuterà a trovare soluzioni vincenti in ogni settore. La Luna entra in Toro e si avvicina a Giove nello stesso segno, regalandovi una grande serenità e un atteggiamento propositivo e dinamico. L'ideale per raggiungere il successo!
bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
Questa giornata sembrerà non finire mai, tanta e tale è la stanchezza psico-fisica che avete accumulato durante tutta la settimana. Per fortuna state imparando anche a gestire le vostre energie e i risultati si vedranno, se non subito tra qualche tempo.
scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre
Il vostro pianeta dominante è Marte, coadiuvato da Plutone. Se il primo in questo periodo non vi sostiene un granchè potete fare affidamento sul secondo che, dal segno del Capricorno, vi manda influssi positivi, soprattutto per la vita professionale.
sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
Oggi potrebbe rivelarsi la giornata giusta per concedersi qualche spesa imprevista. Quell'oggetto che cercate da molto tempo potrebbe essere oggi oggetto di offerte imperdibili, o un'occasione ghiotta potrebbe presentarsi alla vostra porta. Approfittatene!
capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
Qualche compromesso a volte è necessario. Per voi oggi si tratterà di scendere a patti con un membro della vostra famiglia. La Luna in Ariete potrebbe portare ad uno scontro dai toni parecchio accesi ma dai risultati chiarificatori e probabilmente definitivi.
acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
Vi aspetta una domenica dinamica, piena di energie e di voglia di fare. La Luna in aspetto favorevole in Ariete aumenterà il vostro desiderio di avventura e di esplorazione di nuovi territori. Programmate uno spostamento, anche minimo. Sarà interessante.
Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
Evitate di muovervi con troppa disinvoltura in campo finanziario perché la congiunzione di Nettuno può esporvi al rischio di subire inganni e fregature. Date ascolto soltanto a persone di comprovata fiducia, che sappiano consigliarvi con estrema serietà.
Pasta alla Gricia
Ecco per voi la ricetta degli spaghetti alla gricia, la gricia sarebbe una amatriciana senza pomodoro, semplicissima da preparare e veramente gustosa da mangiare.....
Ingredienti:
400 g di pasta (spaghetti)
150 g di guanciale stagionato
80 g di pecorino Romano stagionato, grattugiato
4 cucchiaini di pepe nero macinato fresco
Preparazione Spaghetti alla gricia:
Mentre farete cuocere la pasta in abbondante acqua salata, in una padella mettete a rosolare il guanciale in olio e 1 spicchio d' aglio che poi toglierete. Quando la pasta è cotta, si scola e si salta nella padella aggiungendo il pepe e il pecorino e fate cuocere finchè non si sarà sciolto bene il pecorino, all'occorrenza si aggiunge un poco di acqua della pasta, il piatto è pronto...
mercoledì 22 giugno 2011
Notizia
KissKiss,Love-Girls
Pizza Margherita
Preparazione: Sbriciolate il lievito e scioglietelo nell'acqua tiepida, aggiungete il sale e l'olio. Versate sulla spianatoia la farina e fate la fontana, versateci l'acqua con il lievito ed impastate fino ad avere un impasto morbido ed elastico. Fate una palla e mettetela a lievitare coperta in luogo tiepido fino a quando avrà raddoppiato il volume. Con le mani infarinate ricavate dall'impasto delle palline da circa 130 gr l'una. Fatele lievitare ancora coperte. Poi tiratele finemente con il matterello e mettete nelle teglie. Distribuite sulla base della pizza i pelati schiacciati con l'olio e l'origano e la mozzarella tagliata a dadini. Irrorate con l'olio extravergine e infornate la pizza margherita a 220° fino a cottura (dai 15 ai 20 minuti)
martedì 21 giugno 2011
Pesci
Capricorno
Scorpione
KissKiss, Nihal
Le capre e il film
- Guarda! Finalmente abbiamo qualche cosa da mangiare!
E, così detto, divora tutta la pellicola in pochi secondi. L'altra capra guarda stupita la compagna ed esclama:
- Allora, com'è?
- Mah, ti dirò... era meglio il libro!
KissKiss,YleniaBax
Bilancia
KissKiss, Nihal
Cancro
KissKiss,Nihal
Gemelli
Sagittario
Acquario
KissKiss, Nihal
Leone
KissKiss,Nihal
Toro
KissKiss, Nihal
Vergine
Ariete
KissKiss, Nihal
Leggenda delle fate
KissKiss,Nihal
lunedì 20 giugno 2011
venerdì 17 giugno 2011
Gossip
KissKiss,YleniaBax
Nuova rubrica al posto delle recensioni dei giochi
giovedì 16 giugno 2011
Brutta notizia
Kiss Kiss Love-Girls