venerdì 24 giugno 2011

Oroscopo di oggi!

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile




Mercurio e il Sole in aspetto dissonante dal segno del Cancro potrebbero portare dei contrasti in famiglia. Anche a livello sentimentale le cose non vanno benissimo: il partner lamenta una certa freddezza da parte vostra. Cercate di smentirlo e di dimostrare il vostro amore.



toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio




Nella seconda parte della giornata avrete la Luna dalla vostra parte e i suoi influssi estremamente positivi vi metteranno le ali ai piedi! Voi che solitamente siete piuttosto pigri e abitudinari, avrete voglia di partire, di organizzare gite e feste per il weekend.




gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno




State tirando le fila della vostra vita in maniera eccelsa. Grazie al sostegno di Saturno nel segno amico della Bilancia le cose si stanno sistemando e presto avrete l'occasione di misurarvi con una sfida professionale davvero interessante e inattesa.

Centra


cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio




Dopo una mattinata un po' turbolenta potrete cominciare a rilassarvi. La Luna entra in Toro e questo è un ottimo segnale per voi. La famiglia si trasformerà in un nido caloroso e accogliente e anche con il partner passerete delle ore in perfetta armonia.



leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto




L'ingresso della Luna in Toro vi farà sentire di pessimo umore. Anche l'idea di passare una giornata festiva piena di relax vi infastidisce. Siete nervosi e intrattabili. Cercate di avere più pazienza, soprattutto nei confronti di chi vi sta accanto con affetto.




vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre




Il vostro ottimismo oggi vi aiuterà a trovare soluzioni vincenti in ogni settore. La Luna entra in Toro e si avvicina a Giove nello stesso segno, regalandovi una grande serenità e un atteggiamento propositivo e dinamico. L'ideale per raggiungere il successo!




bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre




Questa giornata sembrerà non finire mai, tanta e tale è la stanchezza psico-fisica che avete accumulato durante tutta la settimana. Per fortuna state imparando anche a gestire le vostre energie e i risultati si vedranno, se non subito tra qualche tempo.




scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre




Il vostro pianeta dominante è Marte, coadiuvato da Plutone. Se il primo in questo periodo non vi sostiene un granchè potete fare affidamento sul secondo che, dal segno del Capricorno, vi manda influssi positivi, soprattutto per la vita professionale.



sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre




Oggi potrebbe rivelarsi la giornata giusta per concedersi qualche spesa imprevista. Quell'oggetto che cercate da molto tempo potrebbe essere oggi oggetto di offerte imperdibili, o un'occasione ghiotta potrebbe presentarsi alla vostra porta. Approfittatene!



capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio




Qualche compromesso a volte è necessario. Per voi oggi si tratterà di scendere a patti con un membro della vostra famiglia. La Luna in Ariete potrebbe portare ad uno scontro dai toni parecchio accesi ma dai risultati chiarificatori e probabilmente definitivi.



acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio



Vi aspetta una domenica dinamica, piena di energie e di voglia di fare. La Luna in aspetto favorevole in Ariete aumenterà il vostro desiderio di avventura e di esplorazione di nuovi territori. Programmate uno spostamento, anche minimo. Sarà interessante.



Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo


Evitate di muovervi con troppa disinvoltura in campo finanziario perché la congiunzione di Nettuno può esporvi al rischio di subire inganni e fregature. Date ascolto soltanto a persone di comprovata fiducia, che sappiano consigliarvi con estrema serietà.

Nessun commento:

Posta un commento