domenica 26 giugno 2011

Il segno fortunato di questa domenica è:

Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre



Spirito libero per eccellenza, il Sagittario può essere fiducioso, ottimista ed esuberante. Deve fare i conti con la sua eccessiva irrequietezza e l'insofferenza alle responsabilità





Segno zodiacale Sagittario: irrequieti esploratori











Fiducioso, ottimista, un po' ingenuo, il segno zodiacale del Sagittario è un segno di fuoco dominato da Giove.In questo segno c'è l'accesso filosofico all'esistenza e alla conoscenza che può essere messa a disposizione della società. Il Sagittario è il segno del viaggio: viaggio fisico e spirituale. Insofferente alla sedentarietà, ha bisognosi di muoversi, viaggiare, fare sport e condurre una vita sana. Sono molti i nati del segno che abbandonano la terra natia per trasferirsi in un'altra città, o fare esperienza all'estero. Generoso e gentile con gli amici a volte pecca di ingenuità. È irrequieto, esuberante, pieno di idee, ma al negativo può risultare un po' pedante, superbo e irresponsabile. Il Sagittario deve imparare che, oltre alla sua, ci sono infinite verità.



Il segno zodiacale del Sagittario e l'amore



Il segno zodiacale del Sagittario è un continuo fuoco che arde: vivace, entusiasta, brillante non è un segno particolarmente fedele. Ama la conquista e non sente il bisogno di relazioni durature. È infatti molto indipendente e curioso e questo lo porta a vivere numerose avventure. Questo non significa che questo segno non sia capace di crearsi una famiglia, anzi il Sagittario può essere un partner generoso e premuroso, ma deve avere accanto a sé una persona che rispetti il suo desiderio di libertà e di indipendenza. Non sopporta i legami monotoni.



Il segno zodiacale del Sagittario e il lavoro



Anche nella scelta lavorativa, il Sagittario è alla ricerca di un lavoro stimolante che non limiti la sua libertà di movimento. Inadatti ai lavori routinari e poco stimolanti, i nati del segno possono svolgere con soddisfazione la professione di pilota, hostess/steward, interprete, diplomatico e magistrato.



Il segno zodiacale del Sagittario e la famiglia



I genitori di un bambino allegro ed esuberante come il Sagittario avranno un bel da fare per contenere tutta questa incontenibile energia. Ecco perchè l'attività sportiva può risultare una buona valvola di sfogo per un bambino così vivace. Il Sagittario non ama molto le regole e non può essere annoverato tra i grandi studiosi, ma ha dalla sua la capacità di imparare rapidamente.



Come genitore, nonostante non possa essere considerato un genitore tradizionale, il Sagittario evoluto può essere un saggio educatore, quello involuto invece rischia di essere poco responsabile e poco attento alle esigenze dei figli.


















Nessun commento:

Posta un commento