martedì 28 giugno 2011

oroscopo settimanale



Ariete

Famiglia al mare, casa libera? Allora te la spassi. A conti fatti la Luna in Gemelli è favorevole ad ogni sorta di comfort, in più forma una preziosa congiunzione con Venere e Marte. A qualche nativo il solito abito di coppia va un po’ stretto: new entry in vista? Urano dà la sveglia ai clienti che dormono, l’astro rosso promette risultati a chi cerca lavoro. Il conto in Banca esulta: grazie Giove.

Toro

Il Sole ti rende socievole, ottimista. Mercurio invece sostiene i viaggi, l’inizio delle tue vacanze, gli incontri fuori sede, chi cerca o vuole cambiare impiego. Ti rende speciale agli occhi degli amici: nelle pubbliche relazioni ci sai fare. Giove sigla il tuo successo: carriera, denaro, prestigio, sono in aumento. Nettuno è amico dei single; Plutone promette una notte caliente a tutti gli innamorati.

Gemelli

Vale la pena prendere in considerazione un piccolo sacrificio, una rinuncia se non hai altre vie d’uscita per smuovere le pedine. Non hai sempre il coltello dalla parte del manico: Giove ti complica la vita in azienda, coi colleghi. La Luna nel segno ti regala idee vincenti: studia le nuove mosse, poi datti da fare. In amore non hai bisogno di consigli: Marte e Venere incendiano eros e sentimenti.

Cancro

La voce degli astri è ricca di significati; unisce in armonia il passato, al tempo futuro caro a Mercurio. Sfrutta la tua esperienza; investi sui nuovi progetti. Giove difende le trattative, gli incontri in agenda: agli occhi di chi conta sei abile. Diffida, invece, di un collega arrivista, un cliente che in passato ti ha fatto tribolare. Luna e Venere in una zona d’ombra agitano gli innamorati, i single.

Leone

La Luna in Gemelli è fonte d’ispirazione. Ti offre il suo appoggio negli affari, nel lavoro in generale che procede a gonfie vele. Non sempre puoi contare sugli alleati giusti, su chi conta: Giove è ostile. Pensi ad uno stile nuovo per la vita di coppia: Venere vivacizza la routine, rivive l’entusiasmo. Famiglia e figli: ascolta di più le loro esigenze, Mercurio è svagato. Flirt.

Vergine

Mercurio dà il via ad eventi inattesi: un’azienda ti conferma il lavoro a tempo pieno, un cliente ti cerca per fare nuovi ordini, bussi ad una porta e trovi un nuovo impiego. Se viaggi, intrattieni rapporti con l’estero hai la mano fortunata: Giove è alleato. Plutone pensa agli imprenditori, ai liberi professionisti. La Luna solleva battibecchi in coppia; Venere rincara la dose. Esci con gli amici.

Bilancia

Saturno ti aiuta ad affrontare i dispetti di Mercurio: se in famiglia hanno da ridire, se il tuo capo punta i piedi abbozza, guarda avanti. Coi soci, i collaboratori la regola non cambia, sai che Urano è molesto. La Luna ti regala idee pratiche nel lavoro, Marte le realizza. Non incontri problemi in amore: Venere vuole vederti felice, innamorato. Single? Ancora per poco. Eros gagliardo.

Scorpione

Che decisione ti donano le stelle. Oltre a veder planare sulla tua scrivania le conferme che ti aspetti, ti lanci in un discorso serissimo. I casi più ipotizzabili sono due: o parli in pubblico durante una convention di lavoro, o decidi di levarti il rospo e parli chiaro con chi sai tu, Mercurio interviene. Coi soci non c’è pace: Giove è burbero. Storie segrete: complici Venere e la Luna.

Sagittario

Saturno ti rende più riflessivo, forse più parsimonioso: una veste insolita per il tuo impetuoso segno. Definisce scelte prudenti nei confronti dei parenti, dei clienti, di chi conta nella stanza dei bottoni. Giove segue il lavoro in ufficio: le gratificazioni stanno per arrivare. Venere e la Luna sono due arpie: in casa, in amore, stai calmo. Marte stuzzica la fedeltà dei più birichini.

Capricorno


I pianeti sono pappa e ciccia con te. È una fortuna avere Giove, la Luna, Venere e Marte al tuo fianco. Hai dalla tua sia la razionalità più efficace, sia il tempismo necessario per prendere la decisione giusta in ogni circostanza. Ti concedi qualcosa che ti soddisfa: dopotutto te lo meriti. Mercurio accende conflitti coi soci, i figli, se ne hai: guarda avanti, non arrabbiarti. Notte hard: è bravo Plutone.

Acquario


Sei un salutista convinto, o ti sei reso conto che non è il caso di pensare solo al lavoro, agli impegni piacevoli nella sfera mondana. È importante anche la forma fisica: Mercurio ti vuole agile, scattante. Nel lavoro ti batti con impegno per qualcosa in cui credi: chi ti sta di fronte non può che riconoscere la bontà delle tue idee; Marte è un Asso. Un piano un po’ audace, ma romantico procede.

Pesci

Volevi la bici? Ora pedala: Mercurio ti offre su di un piatto d’argento tante opportunità nel lavoro, nella professione, per la tua l’attività, oltre a nuove responsabilità. Giove assicura che sei sulla giusta via se cerchi o vuoi cambiare impiego, se ti occupi di vendite. La Luna accende malumori in famiglia; Venere fra unioni datate, amanti alla frutta. Beati i single: Plutone promette sorprese.

Nessun commento:

Posta un commento