domenica 3 luglio 2011

indovinelli e barzellette


È più lontana la Cina o la luna? La Cina, perché la luna si vede, la Cina invece no!!!





Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"











Fabbrica di carta igenica chiude!!! Gli affari andavano a rotoli...!



Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"









Al polo nord un cane dice al l'oca "haa ho la pelle d'oca" e l'oca risponde "haaa è vero ho un freddo cane".

Nessun commento:

Posta un commento