giovedì 21 luglio 2011

Oroscopo della settimana

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


L’inizio settimana è quasi da ectoplasma, con la Luna nei Pesci che dissolve tutte le vostre granitiche certezze. Vi sentirete come sospesi. Sono ottimi, invece, giovedì, venerdì e sabato, giornate in perfetta sintonia col vostro carattere bollente e deciso. La domenica, invece, sarà domestica e paciosa, quasi noiosa.Venere disarmonica non vi permette ancora di lanciarvi in spedizioni di conquista; il rischio di non riuscire a entrare in sintonia con il partner continua ad aleggiare, vi rifarete tra qualche giorno. I nativi del 31 Marzo saranno un po' affaticati, ma sempre tenaci.


Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Anche questi sette giorni vi richiedono di camminare sul filo dell'imprevisto, perché, con ogni probabilità, i punti di riferimento si faranno più labili, vuoi perché la sensazione sarà quella di non riuscire a identificare bene i problemi, oppure perché si potrebbero presentare nuove sfide nelle relazioni interpersonali. Alcune persone saranno troppo sfuggenti o incoerenti per i vostri parametri di valutazione, altre vi chiederanno una maggiore partecipazione ai loro problemi.Stare ad ascoltare non costa nulla, può essere invece un arricchimento.


Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


E’ una settimana veramente smagliante, a parte qualche forma di nervosismo circoscritta unicamente alle giornate di martedì e mercoledì.I nativi dell’ ultima decade saranno super favoriti: intraprendenti e intelligenti, impegnatissimi a dilagare nel mondo, a fare nuove amicizie, a esercitare un'irresistibile verve seduttiva.Il momento è ottimo per far circolare le vostre idee, per cercare il dialogo con i collaboratori, per proporre la vostra candidatura. Vanno molto bene anche gli studi, che vi sembreranno più leggeri del solito. Cercate di non bloccare l'energia tutta in testa: il movimento fisico sarà provvidenziale.


Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio



Vanno meglio le prime tre giornate, grazie a una Luna fantasiosa e creativa, che vi riconcilierà con idee e suggestioni inconsce. Da giovedì in poi, è meglio mettere saggiamente in conto qualche fatica supplementare nella professione.Forse sarà qualche scadenza a farsi troppo pressante, oppure qualche superiore ad essere troppo esigente. Di fatto, potreste ritrovarvi in situazioni in cui dovrete mostrare padronanza e capacità.Esercitate molta diplomazia, evitate lo scontro diretto, usufruite dei favori di Venere e le cose si risolveranno per il meglio.


Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


Una Luna acquatica e subliminale infastidisce il vostro bisogno assoluto di certezze. Non sempre le cose sono trasparenti come vorreste e alle volte l'atteggiamento migliore è quello di lasciare che gli eventi manifestino anche il loro lato meno scintillante.Esercitatevi ad essere spettatori e un po' meno protagonisti, soprattutto a inizio settimana. Sono molto più in linea con le vostre esplosioni energetiche le giornate da giovedì a sabato, con una Luna infuocata a rendervi audaci.Muovervi vi farà molto bene. Domenica il Sole entra nel vostro segno, gioite, anche se magari la Luna in Toro vi creerà un po' di tensione.


Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre


Se lunedì, martedì e mercoledì vi verrà una strana voglia di andare a vivere su un altro pianeta o di incontrare gli alieni, non preoccupatevi più del dovuto: sono gli effetti della Luna opposta nel segno dei Pesci, che vi risveglia visioni mistiche, che poi provvedete immediatamente a ricacciare nell'inconscio o a liquidare come sciocchezze.Il resto della settimana lo trascorrerete con un atteggiamento stranamente indagatore, come se foste i detective di qualche poliziesco.Per fortuna, domenica la Luna vi riporterà saldamente alla base.


Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre


Se Urano sta dando il tormento ai nativi del 26 Settembre, non è comunque questa la settimana più indicata per sbottare o per azzardare colpi di testa.Le posizioni planetarie profondono all'inizio una grande creatività e un'intuizione formidabile, soprattutto nella quotidianità e nel lavoro, ma col rischio di non valutare attentamente le conseguenze.Da giovedì in poi, la Luna in Ariete potrebbe dar fuoco alle polveri, col risultato di irritare non poco chi vi sta accanto. Contenere questi stati d'animo sarà la risposta migliore a ogni genere di provocazione.


Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre


E' l'ultima decade che ora sta subendo gli effetti della quadratura di Mercurio in Leone, che, nelle giornate precedenti, aveva creato un certo disappunto, in particolare nelle questioni lavorative e nello studio.La Luna, che apre la settimana, è tuttavia molto intensa per i sentimenti e per la carica passionale, ed esalterà il vostro grande appeal.Da giovedì a sabato, il grande impegno e una dose extra di tenacia nelle questioni lavorative vi porteranno ad ottenere parecchi risultati. Domenica, però, staccate. Ogni tanto ci vuole.


Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


La Luna pescina che caratterizzerà le prime tre giornate si posizionerà nel settore più domestico del vostro oroscopo, a rendervi stranamente nostalgici e sentimentali, alla ricerca del tempo perduto.Da giovedì, ripartirete per nuove esperienze, in particolare nel settore amoroso, dove è altissimo il rischio che vi cimentiate in una serie di conquiste.I nativi del 3 Dicembre, invece, stanno riflettendo sul modo migliore per ufficializzare una relazione importante. Chi appartiene all'ultima decade, invece, è probabilmente già in vacanza. Bene.


Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio


Al misticismo di inizio settimana si contrapporrà un atteggiamento provocatorio o sprezzante nella seconda. Forse vi chiuderete ancor di più nel bunker dove vi asserragliate ogni volta che i vostri sentimenti sembrano essere minacciati.Stilare rigorosi programmi e liste delle cose da fare per stemperare la sensazione di blocco, potrebbe non essere sufficiente. E’ meglio dedicare più tempo alla cura del corpo, o allo sport e a passatempi leggeri e rilassanti.Non abbiate remore a richiedere amore ed attenzioni, se ne sentite il bisogno. Domenica ci sarà un netto miglioramento e un aumento della tranquillità.


Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


I nati il 27 e il 28 Gennaio stanno facendo i conti con la quadratura di Giove, che sembra messa lì apposta per verificare quanto siano davvero distaccati rispetto ai beni materiali e quanto siano così disinvolti nei confronti degli affetti.Potrebbero dunque incontrare persone che innescano riflessioni sui temi della possessività e dell'attaccamento, anche nei confronti di alcune idee che forse farebbero meglio a riconoscere come superate.Chi riuscirà meglio a risolvere situazioni obsolete saranno i nativi del 24 Gennaio, grazie a Urano, e quelli del 31, grazie a Saturno.


Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo


Riflessività e dinamismo si alterneranno. Sarete prima introversi e silenziosi, quindi molto decisi nell'occuparvi di qualcosa che riguarda le proprietà immobiliari, con incursioni nella situazione patrimoniale.I Pesci del 23 Febbraio stanno cercando il modo di lasciarsi definitivamente alle spalle qualche investimento fallimentare, che può essere economico o relazionale, grazie a Urano che spinge in direzione di un deciso cambio di marcia.Con Giove e Plutone a favore, si può fare.

Nessun commento:

Posta un commento