mercoledì 6 luglio 2011

Oroscopo settimanale



Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile



Venere è entrata nel segno del Cancro, formando un aspetto dissonante con il vostro segno. Questo passaggio planetario vi farà entrare in un labirinto di dubbi. State attenti a non esagerare con le ripicche e le recriminazioni contro il vostro partner.





toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio



Quest'oggi la Luna in Vergine e Venere in Cancro metteranno l'accento sui piaceri della vita familiare. Non avrete voglia di partecipare ad eventi mondani quanto piuttosto di ritirarvi nella vostra casa, nido d'amore e di serenità, insieme alle persone care.





gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno



Avete bisogno di riposarvi ma le circostanze ve lo impediscono! Sul lavoro siete sottoposti ad un continuo aumento delle responsabilità e la Luna in Vergine di oggi vi suggerisce l'eventualità di un piccolo esaurimento nervoso. Prendetevi qualche ora libera.





cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio



Questo momento è molto fruttuoso per voi a livello professionale. Quest'oggi la Luna in Vergine vi aiuterà a riscuotere i consensi che meritate e per i quali vi siete impegnati così tanto nei mesi passati. Questo è il momento per voi di passare alla cassa!





leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto



La vecchia minestra riscaldata non fa per voi. Avete bisogno di novità nella vostra vita sentimentale e Marte in aspetto positivo vi aiuterà a trovare la giusta dimensione amorosa in cui sentirvi più a vostro agio. Lasciate stare ciò che appartiene al passato.





vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre



State riconquistando fiducia nelle vostre qualità e questa è la premessa indispensabile di ogni successo. La Luna nel vostro segno oggi vi permetterà di mettere a segno dei punti molto importanti per la vostra riscossa e la vostra scalata professionale.





bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre



Grazie agli influssi armonici di Marte in Gemelli la comunicazione sarà fluida e scorrevole in tutti gli ambienti. Questo è un ottimo momento per tutti coloro che lavorano a stretto contatto con il pubblico ma anche per gli insegnanti e gli studenti.





scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre



La Luna in Vergine, in aspetto positivo, creerà alcune occasioni importanti. Venere in Cancro vi aiuterà a coglierle senza indugio, con un tempismo davvero fantastico. Sarà l'ambito sentimentale a trarre maggiori vantaggi da questi passaggi planetari.





sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre



Mercurio nel segno del Leone favorirà oggi le comunicazioni e i viaggi. E' la giornata perfetta per mettere a punto gli ultimi dettagli nell'organizzazione delle vostre vacanze e anche per alzare il telefono e chiamare una persona che non sentite da molto tempo. Non ve ne pentirete.





capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio



Oggi, con la presenza favorevole della Luna in Vergine è la giornata giusta per concentrare le vostre energie sulla realizzazione di un'idea che vi consentirà di aggirare almeno in parte alcuni ostacoli. In amore, però, evitate se potete di complicarvi la vita.





acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio



Il consiglio principale che vi rivolgono le stelle oggi è quello di suggerirvi una maggior cura della vostra persone e del vostro look. Non trascurate quindi i dettagli del vostro abbigliamento. Un'aria più seduttiva non potrà che giovarvi, anche in amore.





pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo



La giornata di oggi si presenterà a voi con un ritmo parecchio serrato da mantenere. La Luna in opposizione nel segno della Vergine vi costringerà ad affrontare alcuni ostacoli professionali e forse non vi sentirete del tutto sicuri delle vostre scelte.

Nessun commento:

Posta un commento