martedì 26 luglio 2011

Oroscopo settimanale

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile




Da martedì a giovedì incluso, una brezza gemellina vi renderà briosi e vivaci. Farete nuove conoscenze, piccoli spostamenti in allegria e la mente sarà scattante.Da venerdì, l'animo da conquistatore riprenderà smalto: l' atteggiamento si protrarrà trionfale per tutto il week-end, decisamente il migliore del mese.La corazza è da guerriero luccicante, in particolare per gli appartenenti all'ultima decade, che saranno i più fortunati. Il tono dell'umore è al top, l’energia stabile, la salute più che soddisfacente. Avete l’argento vivo addosso. Benone.




Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio




La partenza risulta agevole e rilassante, dopo diverse giornate di impalpabile inquietudine. La prima e l'ultima decade sono le favorite.Martedì e mercoledì saranno giornate piacevolmente briose e dinamiche per coloro che lavorano nelle pubbliche relazioni, per finire con un week-end strepitoso, grazie a una Luna che promette magie sentimentali e a un Mercurio che sopraggiunge ad avvitare bene i bulloni della vostra mente pragmatica.Il risultato sarà quello di una dolcezza attraente, ma mai stucchevole. Presenza e intelligenza vi aiutano a creare un mix invincibile.




Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno




Una Luna gioiosa apre una settimana ancora molto gradevole. Ricchissimi di spirito di iniziativa e di simpatica baldanza chiuderete il mese di Luglio col sorriso sulle labbra, senza eccezione alcuna.Da venerdì, però, l'ingresso di Mercurio in Vergine inviterà a una maggiore concentrazione e cura dei dettagli, che non dovranno essere trascurati per via della tendenza a voler portare avanti molti progetti contemporaneamente.L'avvertimento vale in particolare per i nati il 21 Maggio. Fascino e salute sono in aumento, grazie a Venere.




Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio




C’è un buon miglioramento generale, che porterà con sé un'attitudine più rilassata. Da martedì a giovedì, la tentazione di rifugiarsi nel mondo dei sogni o delle fantasticherie potrebbe diventare predominante.Venerdì, Mercurio giungerà provvidenziale a ripristinare capacità selettive, in particolare nel settore delle amicizie. Lo stesso giorno, una Venere faraonica chiederà ai nativi della prima decade un po' di sfacciataggine.I più fortunati in assoluto saranno i Cancro del 29 Giugno, alle prese con un insolito desiderio di apertura al mondo.




Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto




Da lunedì nel tardo pomeriggio fino a giovedì mattina, i buoni influssi della Luna in Gemelli vi infonderanno un grande desiderio di viaggiare.Potreste dunque approfittarne per prendervi del tempo per qualche spostamento, in località mondane e divertenti, oppure, da venerdì in poi, verso località lacustri o marittime.Venerdì, Venere entrerà nel vostro segno e i sentimenti si accenderanno come fuochi d'artificio, anche perché questa è la vostra stagione: estate piena e bollente, senza mediazioni. I nati il 2 e 3 Agosto saranno solidi come rocce.




Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre




Sole e Venere in Leone aprono una stagione di luce diretta e potente, che non sempre si attaglia al vostro carattere riflessivo.Questo perché normalmente (a parte posizioni astrali particolari dell'oroscopo personale) rifuggite da clamori e da atteggiamenti esibizionistici, né amate sbandierare sentimenti o trofei a destra e a manca.Un ottimo Mercurio che si posiziona ora nel vostro segno sarà un ottimo salvagente al quale aggrapparvi nei momenti in cui (soprattutto per i nativi dell’ultima decade) lo scintillio vi verrà a noia.




Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre




L’ ultima decade è ancora ben sostenuta da Marte e avrete un grande desiderio di agire, buoni risultati sportivi, grinta ed energia.Nel fine settimana, ci sarà un grande incremento di fascino e bellezza, grazie a uno strepitoso ingresso di Venere in Leone, che stuzzica la vanità e invita ad affrontare l'estate provvisti di un guardaroba di tutto rispetto.Sono favorite le cure di bellezza, le visite dal parrucchiere per un taglio di capelli più trendy che mai e ogni genere di maratona di shopping. Ricordatevi di essere belli, anzi, bellissimi.




Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre




Il Sole è appena entrato in Leone e Venere lo raggiungerà giovedì. Non è poi così male, se si comprende che la vostra natura profonda rifugge la luce troppo intensa: basterà ritagliarsi con sapienza un cono d'ombra, dal quale osservare lo spettacolo di varia umanità.I pianeti in Gemelli acuiscono l'intelligenza e, da venerdì, un buon Mercurio sostiene gli affari e la comunicazione.Mentre tutti sono in spiaggia, probabilmente voi sarete alle prese con questioni campali, concluderete affari, sistemerete pendenze e questioni spinose. Fate attenzione, però, a non sfidare la fortuna. Umiltà.




Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre




Concentrarvi sui dettagli non è certo la vostra specialità, ma nella prima parte della settimana è proprio questo che le stelle vi richiederanno.Recuperare qualche piccola attenzione e una comunicazione affettiva più leggera e complice sarà la mission più importante.Nel week-end, una sontuosa Venere in Leone farà da scintillante cornice a qualche conquista esotica: più sarete lontani dai luoghi del quotidiano, più aumenteranno le vostre chance affettive. Saranno un po' nervosetti solo i nati negli ultimi giorni del segno.




Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio




La luna, in Gemelli all'inizio della settimana, vi vedrà eccellere in mansioni amministrativo/burocratiche, che saranno svolte con piglio leggero e brillante.Giovedì, con l'ingresso della Luna nel Cancro, di Mercurio in Vergine e di Venere in Leone, potreste sentirvi stretti tra il desiderio di intimità e quello invece di partire verso lidi sconosciuti, in cerca di nuove emozioni.Venerdì cercate di trovate un modo per rilassarvi ed entrare in contatto con le vostre emozioni: voglia di tenerezza. Sabato pomeriggio e domenica vi verrà richiesto un certo decisionismo.




Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio




La prima parte della settimana è piacevolmente scorrevole, con una miriade di contatti e connessioni, reali o virtuali. La vostra casa sarà più che mai un piacevole porto di mare, dove passare a lasciare un saluto, un'idea, un'iniziativa.Venere e Luna, che entrano in Leone giovedì, potrebbero tuttavia mandare segnali di incomunicabilità, in particolare con chi amate.Se comprendersi sarà difficile, concedetevi un momento per accantonare l'eccesso di cerebralismo a favore di un modo di vivere più gaudente, spensierato e meno distaccato. Ascoltate il corpo.




Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo


Nei primi tre giorni (da lunedì a mercoledì) avrete una frettolosa voglia di concludere, scarsa pazienza di quel tipo di mondanità che vi lascia perplessi.Nei tre giorni successivi (da giovedì a sabato) sentirete il desiderio di magia lunare, intimismo, atmosfera. Domenica, invece, avrete una speciale predisposizione per la salute e la bellezza.Dal giorno 28 Mercurio parte (per una decina di giorni) con una serie di dispetti: può essere che funga da calamita per persone pedanti o per piccoli grattacapi di ordine burocratico. Lasciate correre.


Nessun commento:

Posta un commento