mercoledì 31 agosto 2011

Oroscopo giornaliero



Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile



Fermatevi un po' a riflettere, come vi suggerisce la Luna opposta in Bilancia. Siete spesso troppo precipitosi ed irruenti e le ragioni del cuore (oltrechè quelle del partner) seguono sentieri più lunghi e tortuosi di quelli che invece piacerebbero a voi.





toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio



Nonostante l'aspetto dissonante di Mercurio in Leone vi renda difficile farvi capire dagli altri in questo periodo, la vostra natura generosa e affidabile farà in modo che siate benvoluti ed accettati in qualunque contesto. Durante la serata sarete molto richiesti.





gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno



Passerete una splendida giornata, grazie alla benefica presenza della Luna nel segno amico della Bilancia. Siete pronti a cambiare rotta? Nettuno in aspetto armonico dal segno amico dell'Acquario vi invita a vagliare nuove possibilità e a intraprendere nuove strade.





cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio



Oggi sarà del tutto inutile indugiare con la memoria in ricordi dolorosi, anche se la quadratura della Luna in Bilancia potrebbe turbare la vostra emotività e dirigere i vostri pensieri in quella direzione. Pensate piuttosto a godervi questa bella giornata estiva!





leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto



I favori della Luna e di Saturno in Bilancia vi aiuteranno ad andare dritti all'essenziale, senza tanti inutili giri di parole. A qualcuno potrebbe anche dare fastidio la vostra eccessiva franchezza ma non per questo dovete decidere di diventare meno sinceri.





vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre



Venere nel segno vi rende sempre più affascinanti, seppur in modo discreto e sofisticato, come si addice alla vostra natura riservata e poco propensa a mettersi di fronte alle luci della ribalta. Nonostante la vostra timidezza però saprete conquistare molti cuori.





bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre



Il vostro partner stasera potrebbe sorprendervi con una sorpresa romantica. In caso non lo facesse prendete voi l'iniziativa, la Luna si trova nel vostro segno e favorisce tutte le situazioni più romantiche, contribuendo a renderle a dir poco magiche.







scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre



Colpi di fulmine in vista, grazie ad un Venere armoniosa e complice nel segno della Vergine. Per qualcuno potrebbe trattarsi anche di un inaspettato ritorno di fiamma, da gestire però con tutte le cautele del caso. Serata decisamente scoppiettante per tutti.



sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre





Interiormente non siete tranquilli anche se all'esterno mostrate come sempre una faccia solare e sorridente. Venere in aspetto dissonante vi fa sentire poco amati rispetto a quello che vorreste ed è probabile che finiate questo mese a lamentarvi di tutto.





capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio



Valutate con estrema attenzione le proposte che vi verranno fatte in questo momento. La quadratura contemporanea della Luna e di Saturno infatti vi confonde le idee. Rischierete di precipitarvi impulsivamente verso una strada ben poco consona ai vostri desideri.





acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio



Non perdete la fiducia e la speranza nell'amore: la Luna nel segno amico della Bilancia oggi è lì per ricordarvi che il vostro cuore è pronto per innamorarsi nuovamente anche se dopo alcune delusioni avevate deciso di chiudere la porta ai sentimenti.





pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo



Siete perfettamente in grado di difendervi da soli: provate a spiegarlo a chi vi crede poco coraggiosi. Marte si trova in aspetto molto favorevole nel segno amico del Cancro e non avete bisogno di paladini intorno a voi. Aspettatevi una telefonata insolita.


1 commento: